lunedì 11 febbraio 2013

Swap Buon Compleanno



Sto partecipando ad uno swap bellissimo organizzato da Gina!!!





Questa iniziativa consiste nel mandare una card per augurare ad ogni iscritta un
BUON COMPLEANNO!!!
Mi piace un sacco perchè ci terrà unite tutto l'anno e già da ora siamo diventate un bel gruppetto molto affiatato!!!
Inoltre vedere le foto delle buste postate dalle ragazze riempie di allegria... non vedo l'ora che arrivi luglio!!!

La prima in assoluto a ricevere è stata Manuela, le ho spedito questa...


la seconda festeggiata è stata Daniela, questa è la card che ha ricevuto...


Ecco l'ultima card per la gennarina Mariella...



Ora sono in partenza le card per le ragazze di febbraio!!!

4 commenti:

  1. Belle le tue card e bella l'iniziativa, cercheró di non perdermela la prossima volta!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'iniziativa bellissima ed emozionante!!! Se come prevedo la faranno anche l'anno prossimo ti aspetto nel gruppo!!! :)

      Elimina
  2. la tua card .... la mia card.... un favolosaaaa !!!
    ha la meravigliosa caratteristica di essere visibile immediatamente anche in mezzo alle altre 35 card: è sempice ma perfetta!!!
    mi piace da impazzire!!!!
    <3

    e poi devo dirti che presto vedrai come ho utilizzato il tuo meraviglioso cuoricino: un regalo davvvero gradito che ho inserito in un lavoretto che sto facendo per la festa del papà !! così resterà sempre con noi ben in vista!!


    grazie cara

    e complimentoni per i tuoi lavori


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela!!! Sono felice che ti piaccia!!!
      Non vedo l'ora di vedere il lavoretto che stai preparando...sono curiosissima e lusingata che tu abbia utilizzato il cuoricino!!! :)
      Un forte abbraccio!!!

      Elimina