mercoledì 13 febbraio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT



Buongiorno!!!
Ho deciso di partecipare ad una bellissima iniziativa proposta dall'ASI, scrappare le 52 carte da poker, una a settimana, con altrettanti vincoli.
Ho pensato parecchio a come utilizzare le carte realizzate e infine ho scelto di scrappare una foto a settimana così a fine anno avrò un mini album con tutti i momenti più importanti del 2013!

Sono un po' in ritardo quindi partiamo subito con la prima settimana e il primo vincolo scelto da Mariangela:


Ho usato dei brillantini incollati con il biadesivo alla carta e come base per la foto l'alluminio da cucina!!!

Questa invece è la seconda settimana con il vincolo di Chicca:


Ho ricoperto la carta con delle stoffine colorate e applicato delle finte toppe.

Per la terza carta invece ho scelto il vincolo di Paola...


ho realizzato una tasca con la tag "kiss" che preannuncia la foto del rossetto!!!

Il quarto vincolo era il motivo a zig zag di Ema...


cosa meglio delle montagne stilizzate poteva rappresentarlo?

Per l'ultima card del mese il vincolo è quello proposto da Emma


rappresentato da queste note realizzate trasferendo una normale stampata su del nastro adesivo!!!

Alla prossima con le altre carte!!!



6 commenti:

  1. Belle tutte e bravissima tu a recuperare così bene^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao sono venuta a sbirciare anche io! Grazie x la visita.
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. molto belle! ti scoperto grazie all'iniziativa kreattiva e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ho un premio per te!vieni a ritirarlo qui =)
    http://marielbijoux.blogspot.it/2013/03/liebster-award-grazie-rita.html

    RispondiElimina