mercoledì 5 giugno 2013

Un simpatico trio



Ciao!!!
Volevo mostrarvi dei simpatici e "fortunati" portachiavi!!!

Avevo già realizzato questo gufetto in pannolenci per un'amica



Le è piaciuto e mi ha chiesto di realizzarne un altro da regalare, così mi sono messa all'opera e ho cucito questi...



Ammetto che la gufetta viola è già volata via...quando l'ho vista ho deciso che l'avrei regalata a Cristina come pensierino per essere stata la mia 100° follower...sono sicura che da lei si troverà benissimo!!!

3 commenti:

  1. Sono bellissimi!!!!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania,ma che cariniiiiii!!!!
    Ti ho appena trovata e naturalmente sono diventata tua nuova follower,ti andrebbe di venire a dare un occhiata al mio blog?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Un abbraccio,buon weekend
    Sara

    RispondiElimina
  3. Tutto stupendo!!!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    baciiiiiiii

    RispondiElimina