mercoledì 8 maggio 2013

Baby shower



Scusate la lunga assenza ma è stato un periodo super iper impegnato...a causa di un mercatino di cui vi parlerò!!!

Oggi però vi voglio raccontare del baby shower che abbiamo realizzato tempo fa per una nostra amica, il mio compito era quello di preparare le due torte!!!

Per la prima si tratta di quella dolce vera e propria...ho pensato ad un soffice pan di spagna e su richiesta della futura mamma ripieno di cioccolato, mascarpone e panna...una vera goduria!!!




Qualcuno avrà già qualche idea riguardo alla seconda...la torta di pannolini!!!
Era la prima volta che provavo a realizzarne una, devo dire che tutto sommato nella sua semplicità mi è piaciuta...



Infine come pensierino per Riccardo, prendendo spunto dal web, ho realizzato un simpatico orsacchiotto da appendere in cameretta...



Per ora è tutto, spero di non far passare ancora troppo tempo prima di pubblicare qualcosa anche perché ho molte cose da raccontarvi!!!

Ps. Tanto per la cronaca Riccardo ha già poco più di 2 mesi...eheh!!!

2 commenti: