venerdì 16 novembre 2012

Fatti conoscere

Mi sono iscritta con entusiasmo all'iniziativa proposta da Kreattiva ovvero la seconda edizione di "Fatti conoscere". Per iscriversi basta lasciare un commento con il link del proprio blog al post, inserire inlinkz i dati richiesti (se ce l'ho fatta io vi assicuro che è semplicissimo!!!), infine visitare almeno 2 blog della lista e lasciare la traccia del vostro passaggio!!! E' un modo per fare la conoscenza di numerosi blog meritevoli che magari non avremmo avuto l'occasione di scoprire e inoltre c'è la possibilità di far conoscere il proprio. Io ho ricevuto un sacco di visite da ragazze gentilissime ed ora vado a curiosare nelle loro "stanze"...

25 commenti:

  1. Eccomi qui! Arrivata direttamente da Kreattiva :-)
    Questo blog emana entusiasmo creativo, bravissima!

    PS ho visto che hai le parole di verifica nei commenti! Se togli l'opzione rendi più facile il lavoro a chi vuola lasciarti un salutino...ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!!! Grazie per i tuoi complimenti!!!

      Ps. Ero certa di averle tolte ma non era così...ti ringrazio per avermelo fatto notare...ora dovrebbe essere tutto ok, sono ancora alle prime armi e devo capirmi un po'!!! ;)

      Elimina
  2. Grazie mille per aver ricambiato la visita e l'iscrizione, ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao arrivo grazie a questa iniziativa davvero favolosa bello il tuo blog ti seguirò con molto piacere a presto
    www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. adoro il tuo blog, ti seguo volentieri e ti ho conosciuto grazie all'iniziativa Di kreattiva!

    se ti va questo è il mio blog http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. eccomi!!! anche io da kreattiva!!!!
    questo il mio blog!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/11/pia-f-gioielli.html

    RispondiElimina
  6. Ciao, arrivo a Te tramite la stupenda iniziativa di Kreattiva...trovo il Tuo blog molto interessante e non posso esimermi da iscrivermi come follower.
    Mi raccomando ti aspetto anche da me: LePassionidiAntonella.blogspot.com
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Anch'io arrivo da te tramite Kreattiva....
    Piacere di conoscerti!!! Tornerò presto a trovarti!!
    Betta

    RispondiElimina
  8. arrivo da kreattiva carino il tuo blog e per questo mi sono unita, se ti fà piacere ti aspetto tra le mie follower.
    http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. anche io arrivo da kreattiva e mi sono unita ai tuoi sostenitori ... questo è il mio blog http://fabiolaannacasarano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Grazie del suggerimento ci provo anch'io è sempre bello conoscere nuove creative baci Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un bel modo per scoprire nuove creative!!! ;)
      Un abbraccio Stefania

      Elimina
  11. Ciao, son arrivata fin qui grazie a Kreattiva.. complimenti per il tuo blog..
    Se vuoi farmi visita questo è il mio blog..
    http://valeriatelier.blogspot.it/

    ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao anch'io ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva, ti seguirò volentieri ^-^

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    ma ti è arrivato lo swap di Anna Laura x il Thanksgiving day? mi mandi una foto via mail p.ranfagni@hotmail.it?
    grazie
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si mi è arrivato, aspetto che le arrivi il mio per pubblicare il post!!! Ti mando le foto in serata!!! Un abbraccio!!!

      Elimina
  14. Ciao!! vieni a trovarsi sulla nostra pagina facebook: mum in ART ti aspetta!!

    RispondiElimina
  15. ciao le mani in movimento (non so il tuo nome :-)
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te ;-) grazie per il post e per seguirmi sempre con affetto a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie a te per aver proposto questa fantastica iniziativa...ho avuto modo di conoscere dei blog favolosi e delle ragazze gentilissime!!!
      Ti seguo con piacere...
      Un abbraccio Stefania :)

      Elimina
  16. Un grazie di cuore a tutte le ragazze che sono passate di qui...questo mi rende felice e spero di non deludervi!!! A presto Stefania

    RispondiElimina
  17. che bello!!!!!
    Son passata e ho ricambiato grazie all'iniziativa di Kreattiva, che ci da modo di scoprire tante altre blogger con passioni diverse ma interessanti!
    http://tuttoquellochece.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Visto che il Tuo papa e' caramista... spero che ti piacera' il mio blog, un abbraccio:)))

    RispondiElimina
  19. Ciao, eccomi qui da Kreattiva.
    Hai appena aperto il blog? è carino, mi iscrivo!
    Spero vorrai venirmi a trovare, a presto!
    Federica

    http://micioabordo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao! Sono una creativa come te! Il tuo blog è nuovo di zecca!Ti seguirò con piacere! Ecco il link del mio blog: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/ se ti va, passa a trovarmi...sarai la benvenuta!
    A presto!
    Rita!

    RispondiElimina
  21. Bellissima iniziativa quella di Kreattiva e così ho scoperto te!Un saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina